Menu

ImprendiNews, per realtà strutturate, si apre alla possibilità di diventare il canale comunicativo dell’impresa.

La nostra testata è nata con l’intento di offrire a liberi professionisti e imprenditori il primo strumento che consentisse loro di gestire la propria Comunicazione Personale d’Impresa. Oggi ImprendiNews rilancia e vi offre l’opportunità di costruire dei vostri canali comunicativi aggregando le varie figure della vostra organizzazione, già strutturata, al fine di offrire un valore aggiunto alla vostra realtà.

La forza di ImprendiNews è la sua stessa filosofia: centralizzare l’informazione per poi propagarla in ambito web attraverso tutti quei canali che potranno risultare utili vettori alla notizia per giungere a un pubblico vastissimo.

ImprendiNews è un sistema complesso che potrà aggregare a un account Genitore tutti i Figli della vostra struttura al fine di mostrare via web i vostri stessi muscoli. Un esempio di lista di aggregazione la potrete visualizzare su Disabili DOC dove abbiamo realizzato un canale comunicativo per tutti i Centri della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (l’esempio è alla base dell’articolo).

Questa proposta ImprendiNews esula dall’usuale listino delle nostre proposte MyComm. Proponetevi e vi faremo avere un’offerta che potrebbe essere estremamente interessante, lo sarà tanto più quanto la vostra realtà potrà arricchire di contenuti la nostra testata. Paradossalmente la nostra offerta potrebbe avere anche un costo pari a zero.

L’iniziativa è riservata a quelle realtà che aggregano attività diverse e che svolgono diverse forme di lavoro. Sono escluse da questa offerta le catene di franchising o qualunque altra forma di struttura che vedesse ogni propria cellula svolgere lo stesso lavoro.

Il nostro intento è quello di dare voce a realtà aggregate che siano in grado si portare su ImprendiNews la storia e l’esperienza sviluppata da liberi professionisti o imprese operanti in differenti settori.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments