Menu

Il prestigioso marchio Raynaud diventa “Made in Italy”

0

Il gruppo Sambonet Paderno Industrie acquista il marchio francese Ercuis che detiene il 55,25% di Raynaud. Due marchi made in France parlano ora italiano.

Spesso, forse troppo spesso, leggiamo di acquisizioni di imprese italiane da parte di gruppi stranieri. Questa volta è capitato l’esatto opposto. Il gruppo Sambonet Paderno Industrie acquisendo la francese Ercuis si aggiudica anche il blasonato marchio Raynaud noto nel mondo per la produzione di porcellane destinate a clienti elitari e molto particolari come, ad esempio, la Casa Bianca.

Con questa acquisizione il gruppo Sambonet Paderno Industrie rafforza la sua leadership nel settore e lo fa su scala internazionale. Ricordiamo che nel 2014 il fatturato di Sambonet Paderno Industrie era pari a 160 milioni di euro.

Operazioni come queste valorizzano l’imprenditoria italiana, il Made in Italy e gli altri “Made” coinvolti che unendo energie e stile danno vita a prodotti di primo livello destinati ai mercati internazionali più esigenti.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments