Menu

A gennaio debutterà D-World Tech, la nuova testata tematica dedicata al comparto tecnologico inteso come hardware e software. Sarà una testa originale che non si sovrapporrà alle attuali online.

Il format di ImprendiNews verrà presto utilizzato per generare un nuovo Magazine dedicato alla tecnologia – hardware e software – che “strizzerà l’occhio” al D-Mondo: il mondo dei Disabili.

Internet è ricca di testate molto qualificate e blasonate che si occupano di tecnologia a 360º. Alcune di loro possono essere più o meno specializzate su una certa tematica. C’è chi guarda di più al reparto telefonia, c’è chi si occupa di più di computer e così via.

D-World Tech sarà una testata che crescerà sulla base delle competenze attive che potrà investire nella recensione e nel proponimento di soluzioni esistenti o nuove, ma tutte prese in esame penando che l’utilizzatore sia, o possa essere, anche il D-User.

D-World Tech si ispira a un’esperienza passata di Blogger, vissuta fra il 2006 e il 2008, dello scrivente. Il mio Blog personale si dilettava a curare, ad esempio, il progetto «Apple D-User» che riscosse un notevole successo anche grazie alla condivisone dell’articolo del venerdì con importanti testate che ancora oggi sono presenti nella realtà web italiana.

Il Magazine proporrà anche una partecipazione attiva a sviluppatori software di vari ambiti relativamente a progetti che man mano decolleranno creando non solo dei momenti di discussione e di condivisione teorica, ma anche la vera partecipazione alla creazione di soluzioni estremamente utili.

I liberi professionisti che aderiranno ai progetti di D-World Tech avranno la possibilità di diventare in forma completamente gratuita degli Advisor di I&B Network, quindi non solo di D-World Tech. Sarà un’esperienza nuova, creata sulla base di idee nuove che oggi non vi anticipiamo.
Potete anticipare i tempi contattandoci specificando in quale settore tecnologico agite.

Speriamo di anticiparvi presto quello che sarà il logo di D-World Tech che è in fase di sviluppo presso gli amici di SG Studio. Con l’occasione saluto Giorgio Stringaro, Giorgio Lusso & Co.

Una promessa ve la posso fare da subito: D-World Tech sarà un Magazine originale!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments