Menu

Donne che aiutano le donne: si chiude il progetto #InspiringMentor di Young Women Network

0

Young Women Network ha concluso il progetto #InspiringMentor e invita tutte le 160 “mentor” e “mentee” a un’aperitivo che si terrà giovedì 7 luglio alle 19:30 alla Galleria Meravigli Bistrot (Via Meravigli 3, Milano).

«C’è un posto speciale all’inferno per le donne che non aiutano le altre donne». Così la politica statunitense Madeleine Albright. Per favorire l’aiuto reciproco tra donne di diverse età e la crescita dei giovani talenti Young Women Network ha lanciato il 3 marzo 2016 il programma pilota #InspiringMentor, cui ha fatto seguito un aperitivo di metà percorso a Milano.

Ora che il progetto si è concluso, Young Women Network invita tutti i partecipanti (80 mentor e 80 mentee) a un ultimo aperitivo per condividere esperienze, idee e impressioni sul mentoring.

L’appuntamento è per giovedì 7 luglio dalle 19.30 in poi alla Galleria Meravigli Bistrot (Via Meravigli 3, Milano).

«In un mercato del lavoro sempre più competitivo e globalizzato, abbiamo voluto aiutare le professioniste alle prime armi a capire le loro potenzialità e aspirazioni con il supporto di una mentore. – spiega Teresa Budetta, presidente e cofondatrice di Young Women Network – Il successo della nostra prima iniziativa di mentoring ci rende molto felici».

L’evento è riservato alle 160 mentor e mentee che hanno partecipato al programma di mentoring, ai giornalisti e blogger accreditati. L’ingresso e la registrazione all’evento sono gratuiti, mentre il costo della consumazione è a carico dei partecipanti.

Per ottenere un accredito stampa, scrivere a comunicazione.ywn@gmail.com

Per maggiori informazioni sull’evento: #InspiringMentor | L’ultimo Happy Hour.

Per associarsi a Young Women Network: modulo di registrazione.

Share.

About Author

Associazione Young Women Network
Via Crema, 7
20135 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Youngwomennetwork.com
E

Young Women Network (YWN) è un’associazione di promozione sociale, nata nel 2012 e costituita da un gruppo di giovani volontarie, che riunisce giovani donne di talento con l’obiettivo di favorire attività e occasioni di networking, mentoring, knowledge sharing e formazione “non formale”. L’Associazione valorizza il ruolo della donna nella società, sostenendo le associate nel loro percorso di crescita personale e nella creazione di una rete per scambiare idee, esperienze e progettare percorsi comuni.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments