Menu

Crea il tuo successo con il coaching di Young Women Network

0

Young Women Network vi invita a vivere il suo percorso i coaching con Mediobanca.

Nel mercato del lavoro di oggi sono sempre più importanti le cosiddette soft skills, in primis la comunicazione. Ma non tutte sono in grado di comunicare in modo efficace. A loro è dedicato il terzo e ultimo appuntamento del percorso di coaching creato da Young Women Network con la collaborazione di Mediobanca, la storica banca d’affari italiana.

L’appuntamento è per lunedì 4 luglio 2016 alle 19.00 nella sede milanese di Mediobanca (Piazzetta E. Cuccia 1, Milano). Il workshop sarà tenuto da Nancy Cooklin, coach e formatrice che collabora ai percorsi di leadership per le principali aziende italiane e multinazionali, tra cui AXA, Bulgari, Citibank. È anche autrice del libro “Crea te stessa” (Sperling Kupfer, 2014) e gestisce con il marito Claudio Belotti la Extraordinary S.r.l., una società di training e coaching del Nord Italia. Dopo un aperitivo di benvenuto, Nancy Cooklin approfondirà i presupposti della comunicazione; come usare i sensi e come entrare in sintonia con l’interlocutore; l’uso del linguaggio per  persuadere con eleganza; la tecnica di ricalco e guida.

«Saper comunicare bene sta diventando sempre più importante nel mondo del lavoro. – sottolinea Teresa Budetta, presidente e cofondatrice di Young Women Network – Vogliamo offrire alle nostre socie la possibilità di imparare a farlo al meglio grazie al coaching di un’esperta come Nancy Cooklin». I posti sono limitati, le iscrizioni sono gratuite, aperte fino ad esaurimento posti e riservate alle socie Young Women Network.

Per ottenere un accredito stampa, scrivere a comunicazione.ywn@gmail.com

Per maggiori informazioni sull’evento: Crea il tuo successo. Terza tappa del percorso di coaching con Mediobanca

Per associarsi a Young Women Network: modulo di registrazione.

Share.

About Author

Associazione Young Women Network
Via Crema, 7
20135 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Youngwomennetwork.com
E

Young Women Network (YWN) è un’associazione di promozione sociale, nata nel 2012 e costituita da un gruppo di giovani volontarie, che riunisce giovani donne di talento con l’obiettivo di favorire attività e occasioni di networking, mentoring, knowledge sharing e formazione “non formale”. L’Associazione valorizza il ruolo della donna nella società, sostenendo le associate nel loro percorso di crescita personale e nella creazione di una rete per scambiare idee, esperienze e progettare percorsi comuni.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments