Menu

Crea il tuo successo: percorso di coaching per sole donne

0

“Crea il tuo successo” è il workshop che Young Women Network propone alle giovani donne che vogliono migliorare le loro capacità di leadership e non solo.

I sogni sono desideri… ma come tradurli in realtà? Alle giovani donne che vorrebbero migliorare le loro capacità di leadership e di realizzare i loro obiettivi professionali è dedicata la seconda tappa del seminario Crea il tuo successo, organizzato da Young Women Network.

Il workshop si terrà lunedì 6 giugno alle 19.00 presso la sede di Mediobanca (Piazzetta E. Cuccia 1, Milano) e sarà tenuto da Nancy Cooklin, coach e formatrice che collabora ai percorsi di leadership per le principali aziende italiane e multinazionali, tra cui AXA, Bulgari, Citibank. È anche autrice del libro Crea te stessa (Sperling Kupfer, 2014). Attraverso esercizi e consigli, Nancy Cooklin aiuterà le partecipanti a capire come individuare i propri obiettivi e a trasformare i propri sogni in progetti concreti. L’evento è riservato alle socie Young Women Network e ai giornalisti e blogger accreditati.

Per ottenere un accredito stampa, scrivere a comunicazione.ywn@gmail.com

Per maggiori informazioni sull’evento: Crea il tuo successo! Seconda tappa del percorso di coaching con Mediobanca.

Per associarsi a Young Women Network: modulo di registrazione.

Share.

About Author

Associazione Young Women Network
Via Crema, 7
20135 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Youngwomennetwork.com
E

Young Women Network (YWN) è un’associazione di promozione sociale, nata nel 2012 e costituita da un gruppo di giovani volontarie, che riunisce giovani donne di talento con l’obiettivo di favorire attività e occasioni di networking, mentoring, knowledge sharing e formazione “non formale”. L’Associazione valorizza il ruolo della donna nella società, sostenendo le associate nel loro percorso di crescita personale e nella creazione di una rete per scambiare idee, esperienze e progettare percorsi comuni.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments