Menu

Quando le vostre news entreranno in “Selezionando”? La “Comunicazione Personale d’Impresa” come voce.

Su ImprendiNews ha debuttato “Selezionando” che sicuramente riscuoterà lo stesso interesse ricevuto sul nostro Magazine Disabili DOC. Quello che però sarà il vero valore aggiunto di questa nostra nuova iniziativa deriverà dai vostri contributi, da quegli stessi che potranno trasformare la vostra storia, le azioni della vostra attività in notizie.

L’editoria classica non da spazio – non può – a chi gestisce una libera professione o un’impresa. La nostra testata invece è nata proprio con la missione di offrirvi un contenitore per la Comunicazione Personale d’Impresa che diventa sempre più alla portata di tutti anche grazie all’offerta Free propostavi come estensione delle offerte MyComm.

A voi la penna!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments