Menu

Consulcert vi offre 2 bonus MyComm da spendere bene!

0

Ottenere di più è una forma di risparmio. Consulcert vi offre l’opportunità di comunicare su ImprendiNews al costo corrente degli abbonamenti ma vi offre dei valori aggiunti attraverso l’utilizzo dei nostri codici promozionali: CONSULCERTST e CONSULCERTBEOY.

Da quando abbiamo cominciato a comunicare attraverso ImprendiNews ho riscontrato dei benefici che mi hanno portata a voler offrire anche a voi, miei contatti, l’esperienza di raccontare la propria storia e poterla richiamare nei vari social network dove ognuno di noi è presente.

Per me e per Consulcert, ImprendiNews è diventato il contenitore nel quale centralizzare l’informazione per poi condividerla generando fruttuosi fenomeni di viralità.
Ora possiamo ottimizzare le energie da spendere per farvi sapere cosa facciamo, perché rivolgervi a noi, quando organizziamo eventi Consulcert e molto altro … mentre minimizziamo gli sforzi.

Ecco perché ho voluto offrivi 2 bonus Consulcert, perché vorrei che voi – amici, clienti o conoscenti – abbiate l’opportunità di condividere l’esperienza di “Comunicazione Personale d’Impresa” che io ho voluto per Consulcert.

Ed ecco i 2 bonus che vi regalo:

  • CONSULCERTST – Omaggio per il posizionamento di 1 banner 300 x 250 pixel in posizione condivisa per tutta la durata dell’abbonamento. (*)
  • CONSULCERTBEOY – Omaggio per il posizionamento di 1 banner 300 x 250 pixel in posizione condivisa per tutta la durata dell’abbonamento + AdvPromoBack del 10% sull’imponibile dell’abbonamento. (**)

Per spendere i nostri bonus dovrete semplicemente inserire il nome della promozione nel campo “Cod. bonus” della pagina «Richiesta abbonamento».

(*) L’acquisto di un abbonamento MyComm Start offre l’inserimento di un banner di dimensioni 300 x 250 pixel in formato GIF, JPG o HTML5 nel nostro circuito per tutta la durata dell’abbonamento. Il banner dovrà essere fornito dal cliente, se realizzato da I&B sarà precedentemente preventivato.

(**) L’acquisto di un abbonamento MyComm Business 12 o MyComm Over Y offre l’inserimento di un banner di dimensioni 300 x 250 pixel in formato GIF, JPG o HTML5 nel nostro circuito per tutta la durata dell’abbonamento. Il banner dovrà essere fornito dal cliente, se realizzato da I&B sarà precedentemente preventivato.
In aggiunta verrà riconosciuta la spendibilità del 10% sull’imponibile dell’abbonamento per l’incarico di sponsorizzare contenuti/post sui Social Network e/o tramite campagne pubblicitarie web.
Il bonus del 10% copre ad esaurimento solo i costi della campagna, da questo sono esclusi lavori di grafica o altre attività di pre e post produzione.
Verranno consegnati gli screenshot dei report relativi alle campagne.

Io, ho pensato a voi, ora tocca a voi scegliere se aspettare il Natale comunicando oppure no …
Fra un mese è Natale, questi 2 bonus sono il nostro cadeau!

Dott.ssa Giuseppina Pinna

Share.

About Author

Consulcert è una società di consulenza e organizzazione aziendale che offre servizi innovativi e ad alto livello di professionalità. Grazie alla nostra esperienza decennale in analisi e riorganizzazione dei processi aziendali siamo in grado di portare l'innovazione in azienda, trasformando la conoscenza in competitività, attraverso progetti di formazione innovativi. Siamo specializzati nella consulenza in diversi settori e ambiti normativi, dividendo le nostre competenze in diverse aree: Qualità, Ambiente, Etica ed Energia, Sicurezza, Sistemi di gestione integrata, Marketing, Comunicazione e Software.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments