Menu

Nuove implementazioni per la piattaforma di Linkedin

0

Linkedin implementa le funzioni relative alla pagine aziendali. ImprendiNews e tutta la struttura I&B ne traggono beneficio. Anche gli Inserzionisti MyComm beneficeranno di questa evoluzione.

Tech Economy pubblica un interessante articolo dal titolo “LinkedIn annuncia nuove funzionalità per le aziende”. La notizia è interessante per tutti coloro che utilizzo Linkedin come piattaforma di conoscenza e ricerca nell’ambito lavorativo.

Per le aziende presenti su Linkedin c’è la possibilità di creare pagine aziendali. Ideas & Business ha una pagina Linkedin che funge da genitore a quella di ImprendiNews. Questo significa che le notizie della redazione e quelle degli inserzionisti MyComm giungeranno su Linkedin ed avranno visibilità sul social network d’impresa.

In particolare si punta a targettizzare le news in funzione alla lingua perché queste giungano ai lettori/consumatori giusti. Ideas & Business che ha il proprio sito in italiano ed inglese potrà aumentare la propria visibilità.
Ricordiamo che ideas & Business è in grado di realizzarvi siti aziendali, portali e blog in modalità multilingua.

Oggi c’è un motivo in più per comunicare con ImprendiNews od avere il proprio “web” inserito nell’ecosistema di I&B.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments