Menu

ImprendiNews Tutorial MyComm: presto disponibili per la vostra formazione

0

Una vostra notizia può essere inserita nel nostro sistema con un semplice Copia & Incolla. Tuttavia essere formati sulle tecniche del CMS ed avere una base conoscitiva di HTML e CSS significherà poter strutturare meglio i vostri impaginati. «Curare l’immagine, fa bene all’immagine».

Abbiamo sempre detto che vi saremmo stati accanto per contribuire alla vostra conoscenza e formarvi nell’arte di comunicare. In quest’ottica abbiamo realizzato, e quasi ultimato, sei tutorial che vi serviranno per andare oltre il Copia & Incolla.

Poter pubblicare con pochi click una notizia non significa che non si possa far di meglio. Vi saranno casi in cui il vostro testo sarà lungo e ricco di immagini. Occorrerà allora strutturalo al meglio per colpire l’attenzione del lettore.

I nostri tutorial vi daranno elementi già pensati e pronti all’uso come leggerete. Vi offriranno anche conoscenze abc, molto semplici, pensate non in funzione dell’HTML o dei CSS ma alla gestione e comprensione di quanto utilizzerete.

I tutorial potranno essere letti dagli utenti registrati. Registrarsi su ImprendiNews è gratis e semplicissimo, potete registrarvi anche tramite le credenziali del vostro Social Network preferito.

Registratevi, non aspettate, fatelo subito per poter leggere la sezione “ImprendiNews Tutorial MyComm”.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments