Menu

È cambiato l’aspetto come anche molte funzionalità. Il nuovo ImprendiNews si adegua maggiormente alle necessità comunicative di tutti voi.

La missione di ImprendiNews è sempre stata quella di offrire a liberi professionisti e imprenditori uno strumento per comunicare in forma autonoma, la storia, gli eventi e tutto quanto fosse attività.

Con questa nuova versione della testata abbiamo voluto aggiornare la grafica unitamente a una più completa riorganizzazione dei dati. Nei prossimi giorni vi proporremo una serie di articoli che spiegheranno le nuove funzionalità del magazine in relazione a come voi potrete sfruttarle al meglio in veste di Inserzionisti o Advisor.

Se da una parte vi stiamo presentando qualcosa di nuovo dall’altra stiamo già pensando a ciò che verrà. Nell’autunno potrebbe esserci una significativa implementazione di sistema che offrirà a tutti gli Inserzionisti e Advisor degli strumenti per costruire il proprio business attraverso ImprendiNews ma anche attraverso I&B Network.

Sempre in un’ottica di riorganizzazione della testata e di I&B Network sono state trasferite su Ideas & Business tutte le pagine relative alle proposte MyComm: piani di abbonamento, pagine utili e tutorial.
Questo è stato necessario per centralizzare l’operatività dell’intero network e snellire molte procedure. Non sentitevi quindi smarriti se a fronte di un clic vi ritroverete sul sito di Ideas & Business, avrete solo raggiunto l’area deputata a soddisfare la vostra esigenza. ImprendiNews, come gli altri magazine, rimane centrale per offrirvi determinati servizi come quello completamente gratuito di News IN-OUT che ha bisogno di essere presente sulla testata per rendervi disponibile il codice di attivazione da sfruttare immediatamente per richiamare le vostre notizie sul vostro sito web.

Le testate saranno il cuore pulsante dell’informazione mentre Ideas & Business sarà quello delle proposte MyComm.

Nell’attesa degli articoli che vi spiegheranno il nuovo ImprendiNews godetevi la visione del rinnovato magazine e non mancate di essere presenti con commenti e quant’altro.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments