Menu

Da INKids un’idea tutta natalizia

0

“ThINK ABIO for Christmas”: regala un pezzo unico INKids e sostieni i bambini in ospedale

Riceviamo e di seguito pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci da INK e relativo a una iniziativa natalizia. Di seguito tutti i dettagli.

Comunicato stampa

“ThINK ABIO for Christmas”:
Regala un pezzo unico INKids e sostieni i bambini in ospedale

INK rinnova l’iniziativa pro ABIO in occasione del Natale

Pavia, 11 Novembre 2015 – Mancano poco meno di due mesi al Natale, ma ricordate che non è mai troppo presto per iniziare a cercare il regalo più adatto per le persone che amiamo, specialmente se la scelta può contribuire a sostenere il volontariato a favore dei bambini.

Quest’anno…thINK ABIO for Christmas! é l’iniziativa made by INK grazie alla quale potrai scegliere, personalizzare e regalare il tuo PEZZO UNICO INKids, sostenendo l’associazione che, da più di trent’anni, si prende cura dei bambini in ospedale e delle loro famiglie. Dal prossimo 15 novembre infatti, parte del ricavato dalla vendita dei gioielli INKids acquistati entro Natale su Inkpezziunici.it o presso i rivenditori, verrà devoluto all’Associazione ABIO Milano.

Dedicato al mondo dei bambini ed alla loro creatività perché “Ogni bambino è un artista”, lo shop INKids di Inkpezziunici.it – disponibile anche nella versione mobile – offre all’utente l’opportunità di dare vita al percorso di co-creazione del proprio gioiello tra anelli, bracciali, ciondoli e portachiavi. Basta scegliere il modello, il bagno e la finitura dell’argento, il colore dell’inkiostro, la frase del cuore, l’immagine o il disegno da incidere e la grafia preferita, e iniziare così ad immaginare di indossare o di vedere indossato il proprio speciale PEZZO UNICO.

Un percorso di scelta e configurazione facile ed intuitivo quello che propone Inkpezziunici.it che consente di donare a chi amiamo una parte di noi, del nostro cuore, della nostra storia e della nostra anima, così come i volontari ABIO donano il proprio tempo, affetto, amore e sostegno a chi ne ha bisogno.

Come già avvenuto in occasione della scorsa festa della mamma, anche per Natale INK ha deciso con questa iniziativa di abbracciare ABIO e coinvolgere tutti i PEZZI UNICI nell’aiutare e sostenere questa bellissima associazione e le numerose e importanti attività che da anni porta avanti al fianco dei bambini e delle loro famiglie.

Tu sei un pezzo unico. Ricordartelo è la missione di INK!

A proposito di INK

Inkpezziunici.it
Le Pagine Facebook INK- PEZZI UNICI e Valerio “INK” Tagliacarne
TUMBLR
Twitter: @INKPROJECT e Instagram

Per ulteriori informazioni:

Puntoeacapo
Enrica Pezzi
Mob: 392 9095614
enricap@puntoeacapo.info

Annalisa Bernacchi
Mob: 320 8748928
annalisab@puntoeacapo.info

Enrica Pezzi – Ufficio stampa Puntoeacapo – per INK

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments