Menu

Evento I-Profile: l’invito del Dott. Angelo Caroè a partecipare

0

Martedì 20 Gennaio 2015 presso l’Hotel Tower Genova Airport dalle ore 15:00 alle 19:00 si terrà l’evento I-Profile “Imprese che vincono oggi”. Il Dott. Angelo Caroè vi invita a partecipare numerosi.

Riceviamo dal Dott. Angelo Caroè l’invito che segue che è rivolto a tutte le aziende interessate a conoscere il metodo di crescita, sviluppo e rilancio dell’impresa messo a punto da I-Profile. Per partecipare sarà sufficiente contattare il Dott. Angelo Caroè per email o telefonicamente al numero 392 13.78.47.6.

Invito I-Profile

All’attenzione del Titolare e Ufficio di Direzione,
inviamo in allegato la presentazione della nostra azienda ed il promo dell’evento.

I-Profile opera nel settore della crescita aziendale ed è un ufficio territoriale della Open Source Management di Bologna, azienda da oltre vent’anni presente sul mercato. Offriamo numerosi percorsi di crescita aziendale, tra cui:

  • servizio di analisi interna: individuiamo le persone che fanno crescere l’azienda e che sposano le mete aziendali;
  • ricerca personale: troviamo le persone giuste per lei, che saranno nuove risorse strategiche o venditori alto vendenti;
  • marketing: strategie per fare nuovi clienti e incrementare il fatturato;
  • motivazione: rivitalizziamo l’energia dell’imprenditore e agevoliamo la crescita manageriale;

Mi confermi quanto prima una sua partecipazione, sarò lieto di riservarle un posto in sala (ci saranno circa 80 aziende di vari settori).
Nel caso fosse impossibilitato a partecipare, avrei il piacere di  fissare un appuntamento presso i vostri uffici per illustrarle il nostro sistema di lavoro.
 
Certo di un suo positivo riscontro, le auguro buon proseguimento di giornata.

Dott. Angelo Caroè

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments