Menu

Europcar: soluzioni per ogni trasporto

0

Europcar risponde alle nuove esigenze di privati e imprese.

Europcar è già protagonista su ImprendiNews attraverso differenti proposte che periodicamente interessano l’ambito del noleggio: furgoni e auto.

Oggi vi proponiamo l’ultimo comunicato stampa anche ci è pervenuto e che mette in risalto le ultime proposte Europcar studiate per venire incontro alle esigenze di privati e imprese.

Comunicato stampa

Noleggio furgoni per ogni volume

Alle nuove richieste di privati e aziende,
Europcar risponde con stazioni dedicate all’offerta di veicoli commerciali e una flotta moderna con modelli accessoriati, adatti alle diverse esigenze di trasporto.

Roma, dicembre 2015 – Per soddisfare la crescente domanda di furgoni a noleggio, per lavoro o per un semplice trasloco, Europcar ha potenziato la sua offerta di veicoli commerciali realizzando una serie di punti di noleggio specializzati sul prodotto furgoni e truck, in zone strategiche della nostra Penisola.
Alle stazioni di Roma e Milano, operative dalla scorsa primavera, si aggiungono ora gli hub di Firenze, Vicenza e Bergamo.

Si tratta di stazioni operative 7 giorni su 7, dove trovare un’ampia gamma di veicoli commerciali a noleggio, dai più piccoli agli “extra carico”, adatti a ogni tipologia di trasporto.
La flotta di furgoni Europcar propone sempre gli ultimi modelli disponibili sul mercato, accessoriati secondo le necessità e tutti dotati di aria condizionata, radio e antifurto, permettendo di viaggiare in totale comfort e sicurezza. Le diverse soluzioni di noleggio – orario, giornaliero, mensile, weekend o anche notturno – rispondono flessibilmente alle richieste del mercato.

Negli hub Europcar dedicati al noleggio di truck e furgoni sono a disposizione dei clienti anche una serie di servizi e prodotti accessori, come pedane di carico, carrelli, cinghie di ancoraggio, scatoloni e tutto quanto necessario alla movimentazione di merci e materiali. Alcune stazioni, inoltre, propongono furgoni Renault Master, dotati di antifurto di sicurezza installato sui portelloni del vano carico.

Per la scelta del furgone ottimale, infine, è possibile utilizzare l’utilissimo tool interattivo che Europcar mette a disposizione on line – http://www.europcar.it/calcola-il-carico-dei-furgoni – e individuare il mezzo giusto secondo le proprie esigenze di carico.

Per maggiori informazioni: www.europcar.it/offerte-furgoni, o il centro prenotazioni 199 307030.

Europcar
Le azioni del Gruppo Europcar (EUCAR) sono quotate alla borsa Euronext di Parigi. Marchio leader in Europa nei servizi di autonoleggio da oltre 65 anni, Europcar è anche uno dei principali player dei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, grazie anche a società interamente controllate e a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. La soddisfazione del cliente è al centro della mission del Gruppo e ispira i 6.000 dipendenti della società impegnati nel costante sviluppo di nuovi servizi. “Europcar Lab” è stato creato per rispondere alle sfide della mobilità del futuro attraverso innovazione e investimenti strategici come, ad esempio, le partecipazioni in Ubeeqo e E-Car Club.

Ufficio Stampa Europcar Italia:
Dragonetti & Montefusco Comunicazione
Annachiara Montefusco T: 02 48.02.23.25 – M: 339 72.18.83.6
montefusco@dragonettimontefusco.com

Dragonetti & Montefusco Comunicazione

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments