Menu

Congresso Green Procurement e Mobilità Sostenibile il 18 settembre a Torino

0

ImprendiNews presenta il Congresso Green Procurement e Mobilità Sostenibile e Integrata Aziendale il 18 settembre a Torino Lingotto Fiere.

Un appuntamento innovativo e importante per lo sviluppo di soluzioni sostenibili e green: il Congresso Green Procurement e Mobilità Sostenibile e Integrata Aziendale vi aspetta il 18 settembre 2014 a Torino Lingotto Fiere. L’evento è organizzato da Procurement Channel e da Cisalpina Tours.

Il Green Procurement è un sistema di acquisti a basso costo ambientale. Unito alla mobilità sostenibile e integrata, permette di realizzare soluzioni adatte a ogni persona e a ogni azienda. Il focus sulla realtà delle aziende italiane ed estere è importante per poter discutere le nuove idee e le nuove soluzioni che la tecnologia attuale permette di realizzare.

Al Congresso Green Procurement e Mobilità Sostenibile e Integrata Aziendale, il 18 settembre 2014 a Torino Lingotto Fiere, parteciperanno molti esperti di spicco, professori universitari, professionisti del settore ed esperti a livello mondiale.

Le tematiche affrontate dal Congresso Green Procurement saranno la mobilità aerea, ferroviaria, aziendale e le soluzioni per il settore alberghiero. Per tutti noi è l’occasione di scoprire nuovi strumenti e soluzioni che favoriscono lo sviluppo green della mobilità.

Le tre giornate del congresso saranno ricche di approfondimenti, discussioni, e saranno inoltre l’occasione per un dialogo tra il mondo delle imprese, della ricerca e dell’istruzione.

Trovate maggiori informazioni sul congresso sul sito di Procurement Channel e sul sito di Cisalpina Tours.

L’ingresso è libero e gratuito.

Share.

About Author

Sono un consulente web e blogger. Appassionato di informatica e web sin dalla giovane età, sono esperto di web marketing e ho conseguito un Master in Studi Europei al Collegio d’Europa di Natolin in Polonia. Ho esperienza in ambito assicurativo e mi interessano il marketing, le tecniche di vendita e il business coaching. Il mio lavoro mi ha portato ad approfondire l’uso delle tecnologie informatiche destinate al settore alberghiero e all’organizzazione del lavoro. Penso che lo sviluppo parta dall’innovazione, dalla motivazione, dalla costanza nel perseguire i propri obiettivi e dalla creatività.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments