Menu

ImprendiNews: prima cellula di I&B Network

0

Nel programma editoriale di Ideas & Business vi sono più testate tematiche già realizzate e definite. Vi presentiamo i prossimi 4 Magazine che debutteranno nei prossimi mesi. Per I&B Network cerchiamo writer, partner, agenti di vendita ed altre figure professionali.

Il 1º maggio ImprendiNews ha ufficialmente iniziato l’attività editoriale di ideas & Business ponendo le basi ad I&B Network. Ogni inizio ha infinite necessità da soddisfare per organizzare la vita dell’attività.

ideas & Business cerca per ImprendiNews agenti di vendita per gli abbonamenti MyComm, presto sarà disponibile un’area riservata affinché tutti coloro che vorranno prendere in considerazione questa opportunità potranno avere il giusto materiale su cui riflettere.
Analogo discorso varrà per le prossime testate che debutteranno a breve.

Ideas & Business è anche interessata writer che possano diventare autori delle notizie che le varie testate pubblicheranno. Se avete delle specifiche conoscenze per l materie trattate dalle testate non esitate a contattarci. Non aspettate che il Magazine sia online, conoscervi prima potrebbe portare il rapporto che ci legherà su un piano molto più interessante.

Ideas & Business cerca anche partner per condividere la gestione della testata. Questo darà ad alcuni di voi l’opportunità di diventare manager a costo zero, mentre per noi vorrà dire poter continuare a sviluppare nuovi progetti, nuove testate e nuove opportunità di business.

Qui di seguito vi offriamo una panoramica su quello che è I&B Network, mentre in calce all’articolo troverete i link per contattarci.

IDDI.biz

ImprendiNews – Screenshot della testata IDDI.biz

IDDI – Per comunicare bisogna prima riflettere

IDDI sarà l’edicola di Ideas & Business pensata per le proprie testate, ma non solamente.

Sarà infatti possibile essere presenti su IDDI.biz attraverso l’adozione di un nostro Plug-In che vi permetterà di entrare nei flussi di I&B Newsstand. Inizialmente l’offerta sarà riservata a chi ha un Magazine, un Sito d’impresa od un Blog sviluppato attraverso l’utilizzo di WordPress.

Norisberghen.it

ImprendiNews – Screenshot della testata Norisberghen.it

Norisberghen – Esaminati con passione per proporre nuove soluzioni ancora per passione

La testata nasce da un’esperienza di Blogger di Carlo Filippo Follis che fra il 2006 ed il 2008 creò un’area di discussione per prodotti Apple, piattaforma WordPress nonché hardware e software in genere. Gli allora “Post” avevano prevalentemente il compito di esaminare i prodotti ed immaginarne un’evoluzione più accessibile ed usabile anche per le persone Disabili.

Quella che fu la linea guida del Blog sarà la strategia comunicazionale di una rivista online che spera di dare validi ed attuabili contributi.

DisabileDoc.it

ImprendiNews – Screenshot della testata DisabileDoc.it

DisabileDoc – Il portale per il Disabile che vuol essere protagonista della propria vita

La testata nasce da un’esperienza di Blogger di Carlo Filippo Follis che fra il 2006 ed il 2008 creò un’area di discussione relativamente a tutte le problematiche proprie di chi è Disabile. Gli allora “Post” avevano prevalentemente il compito di creare una piazza telematica nella quale far discutere i Disabili.

Oggi la missione di DisabileDoc è quella di diventare un Magazine dove gli autori siano perlopiù Disabili o persone fortemente in linea con il loro pensiero di “Vita Indipendente”.

Turbochocolate.com

ImprendiNews – Screenshot della testata TurboChocolate.com

Turbochocolate – Il cioccolato è buono, ma si può anche raccontare. Ricette, storie e molto altro con gusto …

Parleremo del cioccolato come prodotto ma anche come storia del cioccolato vissuta attraverso i sui grandi attori e le tracce che ha lasciato e lascia nella fotografia, nella cinematografia ed attraverso tutti gli eventi che vengono promossi perché si esponga o parli di cioccolato.

Sarà un Magazine goloso …

Bene, ora che avete un quadro riassuntivo di quello che farà I&B Network potete contattarci attraverso le seguenti form:

Nel caso vogliate anticiparci una vostra foto o curriculum vitae potete inviare una e-mail a com@ideasandbusiness.it

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments