Menu

ImprendiNews ha scelto PayPal

0

Da oggi è possibile acquistare i nostri servizi direttamente online. In modo sicuro e con un semplice click potrete acquistare l’offerta MyComm più vicina alle vostre esigenze.

Tramite carta di credito o conto PayPal potrete acquistare l’offerta che più si avvicina alle vostre esigenze. Comodità e rapidità collegate al servizio PayPal.

Diventate inserzionisti con un click scegliendo magari l’offerta MyComm Start, conveniente ed adatta a tutti. Economica ma completa nei servizi. Con il primo rinnovo potrete sempre scegliere una soluzione più lunga e senza limiti.

L’intera gamma di abbonamenti MyComm potrà darvi un quadro completo per quella che imprendiNews definisce Comunicazione Personale d’Impresa.

Il 3 Giugno prossimo verrà aggiunta nel portafoglio MyComm la formula NX. cosa sarà lo scoprirete presto. A tutti coloro che hanno stipulato un abbonamento MyComm Start o che lo stipuleranno entro il 30 Maggio p.v. in omaggio un’estensione N3.

ImprendiNews e PayPal vi augurano una buona comunicazione!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments