Menu

Nuovo limite settimanale per MyComm Start

0

Dopo il periodo di “lancio” ImprendiNews inizia il 2º anno offrendo molti più servizi ma limitando gli inserimenti di notizie per la formula MyComm Start a 1 news a settimana.

Con la formula MyComm Start vi abbiamo offerto la possibilità di pubblicare le vostre notizie ad un costo che definire irrisorio è poco. L’abbiamo fatto proprio per invitarvi a comunicare. A partire da oggi il limite di notizie pubblicabili per settimana scende da 2 a 1 news.

Pur dimezzando il numero di notizie pubblicabili MyComm Start resta l’offerta più vantaggiosa che vi sia, una formula unica per la vostra Comunicazione Personale d’Impresa.

Per chi vuole iniziare a comunicare MyComm Start resta la formula più conveniente che potrete far proseguire acquistando le ricariche MyComm NX o passando a MyComm Business per usufruire di una formula illimitata.

Continua ad esserci una formula MyComm dedicata ad ognuno di voi: Start, NX, Advisor e Business.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments