Menu

Francesca Surace veste le finalissime di The Look of the Year 2014

0

Francesca Surace – in arte Stilista Francesca – ha avuto l’onore di vestire le finalissime di The Look of the Year 2014.

ImprendiNews – La Stilista Francesca Surace pronta a premiare lo stilista François Larnè in occasione di The Look of the Year 2014

La Stilista Francesca Surace pronta a premiare lo stilista François Larnè in occasione di The Look of the Year 2014

Lo scorso 7 dicembre si è tenuta a Roma all’Hotel Excelsior la finalissima di The Look of the Year. Solo un anno fa Francesca Surace era stata premiata in occasione della precedente edizione con l’ambito premio Fashion Award.

Quest’anno l’onore è stato maggiore visto che gli abiti delle modelle erano firmati Stilista Francesca. Su un palcoscenico che si stendeva oltre quello dell’Hotel Excelsior hanno sfilato la bellezza e l’alta moda: il magico binomio della serata.

ImprendiNews – La Stilista Francesca Surace mentre viene premiata come stilista a The Look of the Year 2013

Taormina – La Stilista Francesca Surace mentre viene premiata a The Look of the Year 2013.

Momenti clou sono stati il riconoscimento a François Larnè per la sua arte del design e sicuramente il premio giunto alla vincitrice, la serba Maja Donacic.

Durante la serata vi sono state presenze importanti come l’attrice Elisabetta Pellini.

Nella via – Via Veneto – che fu teatro della Dolce Vita si è consumata una serata che ha confermato ancora una volta come il bello viene apprezzato in tutte le sue espressioni. Se la bellezza delle modelle è naturale quella degli abiti di Stilista Francesca é frutto di ricerca e passione che hanno portato una giovane sarta a diventare nota in tutto il mondo.
Il percorso professionale di Francesca Surace l’abbiamo raccontato nell’articolo “Francesca Surace: una vita vissuta all’insegna dell’Haute Couture” che ripercorre le tappe di una carriera in costante ascesa; se non l’avete già letto può essere interessante conoscere i passaggi che l’hanno condotta a tanti e tali riconoscimenti.

ImprendiNews è lieto di poter parlare di una grande professionista che contribuisce a rendere famoso nel mondo il Made in Italy.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments